Udinese, Kristensen e Sanchez vicini al rientro: le loro condizioni
Due sconfitte consecutive per l’Udinese che, nella prossima giornata di campionato, farà visita all’Atalanta. Impegno decisamente complicato per i friulani considerando l’ottimo momento di forma dei ragazzi di Gasperini. Servirà una grande prestazione da parte dei ragazzi di Runjaic. In attesa del match del Gewiss Stadium, arrivano buone notizie dall’infermeria e da Sanchez il cui rientro si avvicina. L’attaccante, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, non ha ancora esordito causa infortunio.
Udinese, Runjaic esulta: Kristensen è recuperato, i dettagli per il Fantacalcio
L’ex Inter sembra finalmente guarito dalla lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Buone notizia dunque per Runjaic che ha bisogno di Sanchez sia per avere una soluzione in più a livello offensivo sia perché l’attaccante, con la sua esperienza, può essere determinante nel corso della stagione. Il classe 1988 dovrebbe tornare a disposizione per il primo match dopo la sosta di novembre quando l’Udinese affronterà, in trasferta, l’Empoli.
Udinese, non solo Sanchez: rientro vicino anche per Kristensen
Nella prossima partita di campionato, in casa dell’Atalanta, l’Udinese potrebbe contare su Kristensen. Il difensore, infatti, ha smaltito l’infortunio ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Notizia decisamente positiva per il club friulano. Non è escluso che il classe 2002 possa essere convocato per la gara contro i bergamaschi e mettere minuti nelle gambe così da ritrovare la miglior condizione possibile.