Udinese, infortunio per Davis: fantacalcio in ansia

La Juventus ospita l’Udinese nella prima partita del nuovo ciclo bianconero dopo l’esonero di Tudor. Match iniziato bene con il rigore di Vlahovic ma, poco prima della fine del primo tempo, è arrivato il pareggio di Zaniolo. Per l’Udinese però il problema è stato l’infortunio di Davis, attaccante importantissimo nel sistema di gioco dei friulani. L’episodio è arrivato al minuto 38 con il giocatore ad aver chiesto il cambio. Al suo posto è stato inserito Buksa.
Spalletti nuovo allenatore della Juventus? Ecco cosa potrebbe cambiare al fantacalcio
Un problema muscolare da verificare, ovviamente, nei prossimi giorni quando l’attaccante verrà sottoposto agli esami strumentali che chiariranno l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. La speranza dell’Udinese è quella di non perdere il giocatore a lungo. Vero, i friulani hanno diverse alternative a livello offensivo ma Davis è fondamentale per come lavora con la squadra e per la capacità di creare problemi alle difese avversarie.
Udinese, infortunio Davis: i suoi numeri al fantacalcio
L’infortunio di Davis preoccupa anche i fantallenatori che lo hanno acquistato nel corso delle varie aste. L’attaccante, fino a questo momento, ha realizzato, 3 gol e 1 assist.




