Udinese, infortunio Payero: Runjaic in ansia
L’Udinese, dopo la sconfitta in casa della Roma, tornava in campo per l’impegno di coppa Italia contro la Salernitana. Un match che i friulani stanno conducendo senza troppi problemi. L’unica vera brutta notizia per l’Udinese riguarda l’infortunio di Payero con Runjaic costretto al cambio verso la fine del primo tempo inserendo Ekkelenkamp, determinante ad inizio ripresa. Infortunio alla caviglia destra per il centrocampista dei friulani dopo uno scontro Velthuis.
Udinese, Sanchez ancora out: l’attaccante può rientrare con il Milan
Payero è stato costretto ad abbandonare il campo in barella e questo, sicuramente, non lascia tranquilli i tifosi friulani. La stagione dell’Udinese è iniziata nel migliore dei modi con tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Questo infortunio di Payero è sicuramente una brutta notizia vista l’importanza per Runjaic. Il tecnico, a fine partita, non è sembrato particolarmente fiducioso. “Sembra serio, soffriva molto, l’ho visto brevemente all’intervallo, piangeva. Spero che possa riprendersi presto“. Gli accertamenti diranno, con certezza, la reale entità del problema del centrocampista.
Udinese, stop Payero: i numeri al Fantacalcio
L’Udinese, con l’infortunio di Payero, rischia di perdere un giocatore chiave nel sistema di gioco di Runjaic. Il centrocampista, nelle prime cinque partite di campionato è stato impiegato dall’inizio in tre occasioni mentre è entrato a gara in corso nella vittoria contro il Como. A livello fantacalcistico non ha ancora portato bonus mentre è stato ammonito contro la Lazio.