Udinese, infortunio Lucca: i tempi di recupero del centravanti

Ancora problemi in attacco per l’Udinese. I friulani perdono per infortunio Lucca che non ci sarà nel match in casa del Torino. Assenza pesantissima per i friulani visto le condizioni non ottimali di Davis e Thauvin con il secondo ancora out dai titolari. Possibile la titolarità di Davis insieme a Bravo. Tornando a Lucca, come riportato dal club, il centravanti si è fermato a causa di un lieve trauma distrattivo al polpaccio sinistro.
L’infortunio di Lucca dovrebbe farlo stare fuori per almeno due settimane. Un problema non di poco conto per una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive. Calendario alla mano, il centravanti salterà (oltre alla sfida in casa del Torino) il match casalingo con il Bologna e molto probabilmente anche la trasferta di Cagliari. L’obiettivo sembra essere quello di tornare a disposizione per la sfida contro il Monza anche se al momento non si può dare una data certa sul suo rientro.
Infortunio Lucca: i numeri al fantacalcio
Lo stop di Lucca rappresenta un problema non solo per l’Udinese ma anche per i fantallenatori che dovranno fare a meno del classe 2000. Dieci gol in trentuno partite in cui è andato a voto e una media fantacalcistica di 6.87. Il gol in campionato manca dal rigore realizzato, a Lecce, alla ventiseiesima giornata. Per riavere un bonus di Lucca bisognerà aspettare ancora.