Udinese, infortunio Ehizibue: le condizioni del difensore
L’Udinese, nell’ultima partita di campionato, ha pareggiato zero a zero contro l’Atalanta. Un buon punto quello dei friulani che hanno disputato un grandissimo match contro una delle squadre più in forma della Serie A. Il grande rammarico riguarda le occasioni sciupate nel primo tempo mentre la preoccupazione per l’Udinese è l’infortunio di Ehizibue. Il difensore si è fatto male ad inizio secondo tempo chiedendo immediatamente il campo. Una situazione apparsa subito complicate come poi confermato dagli esami strumentali.
Calciomercato Udinese, il rinforzo può arrivare dalla Premier League
Lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra per Ehizibue; questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore dell’Udinese. Problema non di poco conto considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Runjaic. L’allenatore dei friulani dovrà fare a meno del classe 1995 per diverse partite. Il difensore salterà sicuramente le gare contro Como, Roma, Venezia e Napoli ma non è da escludere che lo stop possa essere ancora più lungo. Al momento dunque non esiste una data certa per il ritorno in campo di Ehizibue con la situazione del giocatore da valutare tra qualche settimana. In sua assenza, Runjaic dovrebbe schierare Modesto, entrato proprio al posto del classe 1995 nel match contro l’Atalanta.
Udinese, problema serio per Ehizibue: come sta andando al fantacalcio
Uno dei giocatori chiave nel sistema di Runjaic è Ehizibue. Il difensore è chiamato a svolgere le due fasi di gioco e, proprio per questo, difficilmente viene levato dal campo. Il suo infortunio mette in difficoltà l’Udinese (potrebbe decidere di intervenire sul mercato) ma anche il fantacalcio. Fino a questo momento Ehizibue è sempre partito titolare nelle venti partite disputate dai friulani in campionato. A livello di bonus le cose non stanno andando benissimo: un solo assist alla terza giornata di campionato e una media fantacalcistica del 5.9. La sua assenza è un problema perché, essendo partito sempre titolare, permette ai fantallenatori di non rischiare di giocare in dieci.