Udinese-Fiorentina probabili formazioni: Lucca sfida Kean

L’Udinese non ha nulla da chiedere al campionato e il discorso motivazionale potrebbe fare la differenza. I friulani però proveranno a fare di tutto per chiudere con un risultato positivo. Partita fondamentale per i viola. I ragazzi di Palladino possono solo vincere per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Conference League. Il successo deve però essere accompagnato dalla sconfitta della Lazio in casa contro il Lecce. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina.
Fiorentina, le condizioni di Gudmundsson in vista dell’Udinese: torna dal primo minuto?
La probabile formazione dell’Udinese
In casa Udinese spazio ad Okoye tra i pali con una difesa con Bijol al centro. Ai suoi lati agiranno, molto probabilmente, Solet e Kabasele. A centrocampo i friulani dovranno fare a meno di Lovric squalificato. Spazio a Karlstrom con, nel ruolo di mezzali, Atta e Zarraga. Sugli esterni dovrebbero agire Ehizibue e Zemura pronti a svolgere le due fasi di gioco. Davanti Lucca insieme a Davis. Ancora out Thauvin.
La probabile formazione della Fiorentina
Per quanto riguarda la Fiorentina, in porta de Gea con una difesa dove Marì avrà, ai suoi lati. Pongracic e Ranieri. In mezzo al campo torna Cataldi maa il centrocampista dovrebbe partire dalla panchina con, probabilmente, Richardson titolare. Nel ruolo di mezzali conferme per Fagioli e Mandragora. Nessun dubbio neanche sugli esterni dove Dodò e Gosens svolgeranno entrambe le fasi di gioco. In avanti, al fianco di Kean, ci sarà Gudmundsson.
Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Lucca, Davis.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean.