fbpx

Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali: Thauvin sfida Colombo

A cura di

Udinese-Empoli Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

L’Udinese vuole il terzo risultato utile consecutivo dopo il successo contro il Venezia e il pareggio in casa del Napoli dove i friulani hanno fornito una prestazione di altissimo livello. Discorso completamente opposto per l’Empoli che ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque partite e l’assoluta necessità di ottenere un risultato positivo per dare un cambio alla stagione e raggiungere, il prima possibile, l’obiettivo della salvezza. Da una parte Thuavin, dall’altra Esposito che in trasferta ha segnato la maggior parte dei gol totali. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Udinese-Empoli.

Calciomercato Udinese, fissato il prezzo di Lucca

I padroni di casa si presentano a questo appuntamento con Sava tra i pali e una difesa guidata da Bijol con al suo fianco un Solet reduce da una partita di altissimo livello contro il Napoli. La sua uscita in anticipo aveva preoccupato l’ambiente friulano ma la situazione è subito rientrata. Sulle corsie agiranno Ehizibue e Kamara mentre in mezzo al campo l’intelligenza tattica di Karlstrom e la qualità, da parte di Lovric, di essere determinante con i suoi inserimenti alle spalle della difesa avversaria. Completano il centrocampo friulano Atta e un Ekkelenkamp che ha segnato un grande gol in casa del Napoli la scorsa settimana. In avanti spazio a Thuavin e Lucca con Sanchez pronto ad entrare a gara in corso. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Udinese. Sava; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.

Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali: fuori Esposito

Ospiti che scendono in campo con Silvestri tra i pali e una difesa con gli uomini contati. Goglichidze guiderà il terzetto difensivo con, ai suoi lati, De Sciglio e Pezzella. In mezzo al campo spazio ad Henderson e Grassi mentre sulle corsie D’Aversa sceglie Gyasi e Cacace con il primo pronto ad accompagnare la fase offensiva della squadra. In avanti ci sarà Colombo supportato da Maleh e il nuovo acquisto Kouame. Andiamo a vedere nel dettaglio la formazione ufficiale dell’Empoli. Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Henderson, Grassi, Cacace; Kouame, Maleh; Colombo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE