Udinese, Ekkelenkamp spaventa: “Qui sto bene, ma in futuro non si sa mai”

Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista in forza all’Udinese e reduce da tre gol in due partite, è il nome più in auge della Zebrette al fantacalcio, in questo momento. L’ex centrocampista di Ajax e Antwerp si sta prendendo il fantacalcio, in questa seconda parte di campionato. Ed il futuro, ora, appare brillante.
Lo dimostrano anche i numeri: oltre ai 3 gol nelle ultime due partite, si contano anche 2 assist ed una fantamedia pari a 6,57. E per questo motivo, il calciatore si è concesso a La Gazzetta dello Sport per un’intervista che mira a fare luce sulla sua stagione. E dare anche risposte al fantacalcio. Tuttavia, le informazioni che arrivano dalle sue parole non sembrano tranquillizzare del tutto i tifosi bianconeri.
Thauvin è esploso al fantacalcio: sta vivendo la sua migliore stagione in Italia
Udinese, le parole di Ekkelenkamp e i risvolti al fantacalcio
“Questo è un momento bellissimo. Sono stato contentissimo di aver segnato contro il Napoli. Ma è stata stupenda anche la doppietta in casa. Fare gol è troppo importante, a me piace stare dentro il campo, accentrarmi e tirare. Runjaic ci aiuta tanto sulla tattica. A fine partita, mi fa analizzare al video le cose che potevo fare meglio“.
Futuro in Serie A
“Nel mio futuro, almeno per ora, è la Serie A. Sto benissimo qui all’Udinese e ho un contratto di 5 anni: mi piacerebbe rimanere. Anche se nel calcio tutto è possibile“.
Idoli e riferimenti
“In questo inizio di campionato, mi è piaciuto molto Neres del Napoli e Calhanoglu dell’Inter. L’Inter è la squadra più forte: in generale, invece, guardo molto De Bruyne e Modric“.