fbpx

Udinese, ecco Gonçalo Esteves: l’esterno arriva dallo Sporting

A cura di

Goncalo-Esteves-udinese-fantacalcio
Getty Images

A cura di

Continua il mercato in entrata per l’Udinese, dallo Sporting arriva Gonçalo Esteves.

I friulani continuano a muoversi per mettere nelle mani di Runjaic una rosa competitiva, l’obiettivo è quello di non ripetere la stagione da incubo vissuta l’anno scorso. Una salvezza conquistata allo scadere che ha messo in allarme la dirigenza, che in questa sessione estiva sta correndo ai ripari.

Il club e il giocatore hanno raggiunto l’accordo e a breve arriverà anche la firma. Un colpo di mercato che può diventare interessante anche in ottica Fantacalcio: Gonçalo Esteves sarà una nuova scommessa?

Chi è Gonçalo Esteves, nuovo acquisto dell’Udinese

Gonçalo Esteves arriva all’Udinese un po’ in sordina ma su di lui ci sono grandi aspettative. Classe 2004, di proprietà dello Sporting, ha trascorso la scorsa stagione all’AZ Alkmaar dove ha giocato nella squadra U21. Qui ha totalizzato 14 presenze e ha dimostrato di possedere ottime qualità. Una presenza anche con la Prima Squadra in coppa nazionale, in questa occasione ha fornito un assist.

Per quanto riguarda la sua esperienza con lo Sporting, Esteves si è tolto la soddisfazione di esordire in Champions League all’età di 17 anni. Insomma, un buon prospetto per i friulani che ora tenteranno di trasformarlo in un giocatore di grande valore.

I primi 10 attaccanti per quotazione del nuovo listone fantacalcio

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE