Udinese, da Thauvin a Sanchez: la situazione attacco

L’Udinese giocherà la 33^ giornata di Serie A, in casa del Torino, nella giornata di domani alle 18.30. I friulani non stanno attraversando un momento semplice e arrivano a questo appuntamento dopo quattro sconfitte consecutive. Andiamo a vedere la situazione relativa all’attacco dalle condizioni di Thauvin alle situazioni Lucca e Sanchez.
Udinese, Thauvin recupera per il Torino?
Il giocatore più importante dell’Udinese è Thauvin, out da cinque partite per un problema al piede. Sul suo recupero sembra esserci una piccola speranza considerando anche le sensazioni del giocatore. Una decisione definitiva verrà, ovviamente, presa all’ultimo per evitare ricadute. Diverso il discorso per quanto riguarda Lucca e Sanchez; entrambi non ci saranno contro il Torino. Restano dunque i problemi in attacco per l’Udinese che vuole ottenere un risultato positivo per uscire dalla crisi di risultati.
Per quanto riguarda Sanchez, il cileno sta provando a tornare prima della fine del campionato anche se la sua stagione resta, fino ad ora, decisamente negativa.