fbpx

Calciomercato Udinese: si pensa a Ekkelenkamp e Karlstrom

Ekkelenkamp calciomercato Udinese
Getty Images

L’Udinese è pronta ad ufficializzare altri colpi, in questa estate rovente di calciomercato. Dopo la firma con il 2004 Gonçalo Esteves, i bianconeri stanno per chiudere per Jurgen Ekkelenkamp e Jurgen Karlstrom. Il nuovo allenatore Kosta Runjaic si prepara ad avere tra le mani una squadra rinnovata nei nomi e nell’animo, che si preannuncia come una possibile sorpresa della prossima stagione di Serie A.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, i due nomi caldi del calciomercato dell’Udinese sono quelli di Ekkelenkamp e Karlstrom. Questi due profili andrebbero a rinforzare il centrocampo bianconero, garantendo muscoli, ma anche qualità e gioco. Le richieste del tecnico Runjaic sono chaire, in merito, visto che le sue squadre si sono sempre distinte per ruvidità e carattere.

Asta Fantacalcio, Udinese: probabile formazione e chi prendere

Il primo è un centrocampista dalle caratteristiche offensive, classe 2000 cresciuto nel vivaio dell’Ajax, che però è esploso lontano dall’Olanda: coin l’Anversa, infatti, si è confermato e ha anche vinto il campionato nella stagione 2022/23. Giocatore di grande dinamicità, Ekkelenkamp garantisce un grande passo in avanti per le Zebrette, che nel reparto mediano hanno solo Samardzic con caratteristiche assimilabili all’olandese.

Discorso più complicato per Jasper Karlstrom, mediano di grande fisicità del Lech Poznan, che coniuga forza fisica e qualità. L’Udinese ha già tentato un affondo con il club polacco per il calciatore svedese, ma si è visto chiudere le porte in faccia. Ora ha rimodulato l’offerta, nel tentativo di vincere la resistenza del Lech Poznan. Non è facile,

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE