Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Belotti

Momento non semplice per l’Udinese. I friulani sono reduci da 2 sconfitte consecutive con 6 gol subiti e uno solo fatto. Serve cambiare ritmo per andare alla sosta con un filo di serenità in più. Anche il Cagliari arriva a questo appuntamento dopo una sconfitta, nella scorsa giornata con l’Inter. I rossoblù non possono fare a meno di Belotti ma recuperano Luvumbo, giocatore fondamentale per questa squadra. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Cagliari.
Udinese, ballottaggio Ehizibue-Zanoli: chi parte in vantaggio al fantacalcio
La probabile formazione dell’Udinese
I padroni di casa si dovrebbero schierare con il 3-5-2. Tra i pali Sava con Kristensen a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati Solet e uno tra Palma e Bertola con il primo in leggero vantaggio per partire titolare. Il secondo ballottaggio è sulla corsia di destra dove Ehizibue è favorito su Zanoli. A sinistra spazio per Kamara mentre in mezzo al campo agiranno Karlström e, nel ruolo di mezzali, Lovric e Atta. Davanti, con Davis, altra chance per Zaniolo.
La probabile formazione del Cagliari
Il Cagliari pronto a schierarsi con Caprile tra i pali e una difesa dove il dubbio riguarda Mina non al meglio delle condizioni. Possibile che il centrale venga risparmiato con la presenza di Ze Pedro e Luperto in mezzo mentre, come esterni, Palestra e Obert. In mezzo al campo Prati caofiuvato, ai lati, da Adopo e Deiola. Sulla trequarti Esposito e Folorunsho con Borrelli prima punta.
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari
UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlström, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Ze Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Borrelli.