Udinese-Cagliari, le formazioni ufficiali: Davis affianca Lucca
L’Udinese vuole riscattare la sconfitta esterna contro il Milan nonostante i friulani abbiano giocato, per sessanta minuti, in superiorità numerica. Discorso diverso per il Cagliari che sta attraversando un momento di forma veramente importante. Tre risultati utili consecutivi e la voglia di continuare su questo trend. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match. I padroni di casa schierano Okoye in porta con Bijol a guidare la linea difensiva. Ai suoi lati agiranno Kabasele e Touré.
Cagliari, Nicola prima dell’Udinese: “Obert è tornato ad allenarsi con noi”
In mezzo al campo spazio a Karlstrom con, nel ruolo di mezzali, Lovric e Payero che dovranno provare a sfruttare le loro abilità negli inserimenti. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Ehizibue e Kamara. In avanti, considerando l’assenza di Thuavin, spazio alla coppia Davis-Lucca. I due attaccanti dovranno provare a regalare la vittoria ai friulani. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Udinese. Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca.
Udinese-Cagliari, le formazioni ufficiali: Gaetano alle spalle di Piccoli
Il Cagliari risponde con Scuffet tra i pali e una linea difensiva guidata dall’esperienza di Mina coadiuvato, ai lati, da Zappa e Luperto. In mezzo al campo Makoumbou mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno Marin (pericoloso nei pressi dell’area di rigore avversaria) e Adopo che dovrà aiutare la retroguardia con la sua forza fisica. Sulle corsie agiranno Azzi e Augello. Sulla trequarti Gaetano che dovrà supportare Piccoli. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Cagliari. Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli.