fbpx

Udinese, buone notizie su Lovric: le condizioni dopo l’infortunio

A cura di

Lovric Infortunio
Getty Images

A cura di

La sconfitta contro il Napoli, maturata nel secondo tempo dopo l’iniziale vantaggio, ha messo in evidenza le difficoltà che sta attraversando l’Udinese in questo momento. Tra i problemi che devono fronteggiare i friulani troviamo, senza alcun dubbio, quello legato alle assenze. Contro i partenopei si è fermato anche Lovric, uscito per infortunio a dieci minuti dalla fine del primo tempo con Runjaic che ha inserito Atta al suo posto. Ci sono buone notizie in merito alle condizioni del centrocampista.

Thauvin sbaglia dal dischetto: cambia il rigorista dell’Udinese?

Lovric si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato l’assenza di lesioni. Una buona notizia per l’Udinese e per Runjaic che non dovrà rinunciare troppo a lungo ad uno dei giocatori più importanti per quanto riguarda il sistema di gioco dei friulani. Sorridono anche i fantallenatori. Il centrocampista, nelle quindici partite in cui è andato a voto, ha messo a segno un gol e un assist. La sua media fantacalcistica è del 6.23.

Lovric, sospiro di sollievo dopo l’infortunio: in campo con la Fiorentina?

Uno stop meno grave del previsto che consente all’Udinese di non dover perdere, per troppo tempo, Lovric. Il centrocampista salterà sicuramente l’ottavo di finale di Coppa Italia in casa dell’Inter ma potrebbe essere a disposizione di Runjaic per la sfida di campionato contro l’Udinese, in programma lunedì 23 dicembre alle 18.30.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE