Udinese, brutte notizie in vista del Monza: due titolari out per infortunio
L’Udinese subisce due infortuni che rischiano di gravare sull’economia della squadra: Okoye e Davis, infatti, non prenderanno parte alla trasferta di Monza a causa di alcuni guai fisici. Due perdite pesanti per Runjaic, che dovrà sostituire due titolari in uno scontro salvezza infuocato.
Infortunio Pulisic, l’americano salta la Champions: i tempi di recupero
Udinese, si fermano Okoye e Davis: entrambi salteranno il Monza
Monza-Udinese chiuderà la 15a giornata di Serie A, lunedì sera alle ore 20.45. Nei friulani saranno assenti due titolari: Okoye e Davis. Gravi perdite per Runjaic, che stava lavorando su un nuovo modulo coinvolgendo proprio l’attaccante inglese.
Partiamo da Okoye, che ha accusato una lesione del legamento scafo-lunato del polso e sarà costretto ad operarsi nei prossimi giorni. Non si hanno ancora notizie sui tempi di recupero: bisognerà attendere l’operazione e seguire i progressi nella prossima settimana. Contro il Monza dovrebbe toccare al giovane Sava difendere la porta bianconera.
Per Davis, invece, si tratta di una lesione muscolare al soleo della gamba destra. Anche lui sarà valutato nelle prossime settimane, e l’impressione è che potrebbe saltare almeno 2-3 partite. Runjaic, in virtù della sua assenza, potrebbe tornare al 3-5-2 con Thauvin e Lucca in attacco.