Udinese-Atalanta probabili formazioni: out Davis, torna Krstovic

L’Udinese è reduce dalla sconfitta in casa della Juventus dove però ha dimostrato di potersela giocare anche con avversari del livello dei bianconeri. Oggi ci sarà la sfida contro i bergamaschi, unica squadra ancora imbattuta in campionato. Il problema è che i ragazzi di Juric hanno pareggiato 7 partite su 9, serve cambiare passo se si vuole lottare per la Champions. Si preannuncia una partita molto interessante. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.
Fantacalcio, è tornato Lookman: primo bonus per l’attaccante
La probabile formazione dell’Udinese
I padroni di casa dovranno fare a meno di Davis, infortunatosi contro la Juventus. In porta ci sarà Okoye con Kabasele in mezzo alla difesa. Reparto arretrato completato da Goglichidze e Solet. In mezzo al campo pronto Karlstrom con, nel ruolo di mezzali, Ekkelenkamp ed Atta che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sulle corsie Zanoli e Kamara che dovranno svolgere le due fasi di gioco. In avanti conferme per Zaniolo al cui fianco dovrebbe esserci Bayo.
La probabile formazione dell’Atalanta
Negli ospiti mancheranno De Roon e Maldini. Tra i pali spazio a Carnesecchi con Djimsiti a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno, molto probabilmente, Kossounou e Ahanor. In mezzo al campo spazio a Pasalic per sostituire De Roon. Conferme invece per Ederson mentre sulle corsie ci saranno Bellanova e Zalewski. In avanti, rispetto al match con il Milan, dovrebbe tornare Krstovic supportato da Samardzic e Sulemana. Panchina iniziale per Lookman.
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlström, Atta, Kamara; Zaniolo, Bayo.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic.




