fbpx

Udinese – Aris Limassol 1-0: le indicazioni per il Fantacalcio

A cura di

Brenner Udinese Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Udinese sta continuando la preparazione in vista del campionato. Ecco le indicazioni per il Fantacalcio dopo l’amichevole con l’Aris

Nella scorsa stagione sono state diverse le difficoltà affrontate dall’Udinese: il club friulano, alla fine, è riuscito a salvarsi evitando una clamorosa retrocessione. L’obiettivo della società ora è piuttosto chiaro: costruire una rosa che possa essere pronta per l’inizio del campionato. Il calendario non è stato benevolo con Bologna e Lazio nelle prime due giornate ma i friulani vogliono dare fastidio a tutti. Nella giornata di oggi l’Udinese ha giocato in amichevole contro l’Aris Limassol, partita utile a livello tattico, di condizione fisica ma anche per quanto riguarda il Fantacalcio.

Asta Fantacalcio Napoli: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

L’Udinese è scesa in campo con il 3-4-2-1. Okoye tra i pali con Kabasele al centro della difesa mentre, ai suoi lati, Perez e Giannetti. In mezzo al campo spazio a Quina e Payero mentre sulle corsie Ebosele e Zemura. In un sistema di gioco come il 3-4-2-1, gli esterni hanno un ruolo fondamentale nelle due fasi di gioco. Success e Brenner sulla trequarti e con il compito di supportare l’unica punta Davis. Andiamo a vedere cosa ha lasciato questa partita in termini di Fantacalcio.

Udinese – Aris Limassol: Brenner decisivo

Vittoria nell’amichevole per l’Udinese anche se la cosa più importante, in questo momento della stagione, sono altri aspetti come la condizione fisica e il sistema di gioco scelto dal tecnico. Il più pericoloso dei friulani, nel corso del primo tempo, è stato Brenner. L’attaccante, non solo ha realizzato la rete decisiva per la vittoria ma ha avuto altre due occasioni prima di trovare il gol. Il centravanti può essere uno dei giocatori chiave dell’Udinese in ottica Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE