Tutto quello che bisogna sapere su Jashari per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget
Il Milan, dopo una stagione decisamente negativa, è ripartito da Allegri. L’obiettivo dei rossoneri è quello di tornare grandi protagonisti nel massimo campionato italiano. Tra i reparti maggiormente rivoluzionato dobbiamo menzionare il centrocampo con Jashari arrivato dal Brugge al termine di una trattativa lunghissima. Il classe 2002 ha debuttato nel secondo tempo del preliminare di Coppa Italia contro il Bari. Ora andiamo a vedere le informazioni su Jashari per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Jashari al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Iniziamo con i pro e i contro in relazione all’acquisto di Jashari all’asta del fantacalcio. Uno degli aspetti positivi è che, considerando il fatto di non giocare le coppe, il centrocampista andrà sempre a voto giocando spesso da titolare. Noi ci aspettiamo la sufficienza nella maggior parte delle partite in cui sarà impiegato. A livello di bonus, Jashari può portare assist, più difficile che trovi il gol. L’altro lato della medaglia, l’aspetto negativo, riguarda il fatto che il centrocampista non ha il posto fisso nel sistema di gioco dei rossoneri. A questo bisogna aggiungere che non porta tantissimi bonus e il Milan di Allegri potrebbe non essere particolarmente offensivo.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora ad analizzare il discorso dello slot e del budget da utilizzare per aggiudicarci Jashari all’asta di fantacalcio. Il centrocampista del Milan lo consideriamo come un 4/5 slot, non un prima scelta ma un giocatore con cui completare il reparto. Sul discorso relativo al budget, consigliamo di non superare il 3-5% della vostra disponibilità. Questo perché, come detto, in precedenza non ci aspettiamo molti gol dal neo centrocampista rossonero