fbpx

Tutto fatto per il ritorno di Pobega al Bologna: ecco la formula dell’operazione

A cura di

Il Bologna riscopre Pobega: 2 gol nelle ultime 3 partite. Opportunità al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il ritorno al Milan di Pobega è durato solo qualche settimana: è tutto fatto per il suo ritorno al Bologna, voluto fortemente dal tecnico Vincenzo Italiano. Stavolta, dovrebbe trattarsi di un trasferimento definito: ecco la formula della trattativa e cosa possiamo aspettarci al fantacalcio.

Calciomercato Milan, da Estupinan all’addio di Royal: le ultime

Bologna, tutto fatto per il ritorno di Pobega

Dopo Bernardeschi e Immobile, Il Bologna ha acquistato un altro giocatore italiano, ovvero Tommaso Pobega rientrato al Milan al termine del prestito con la maglia rossublu. Le sua caratteristiche tecniche piacciono molto a Vincenzo Italiano, che ha spinto per riaverlo in rosa. Nella scorsa stagione, l’ormai ex centrocampista rossonero ha messo a referto 2 gol e 2 assist in 20 partite a voto, con una fantamedia di 6,25.

Stavolta la formula del trasferimento dovrebbe legare definitivamente Pobega al Bologna: il classe 1999 arriva con un prestito oneroso di circa 1 milione più obbligo di riscatto a 7 milioni al termine della prossima stagione. Il giocatore ha già svolto tutte le visite mediche di rito, e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo acquisto.

Pobega al fantacalcio

Pobega non è certamente un primo slot del fantacalcio, e neanche un semi-top. Piuttosto, stiamo parlando di un centrocampista low-cost da 6^ slot (anche 5^ in leghe numerose). Ha un discreto numero di bonus nelle corde, ma il suo problema principale è la titolarità: nella scorsa stagione ne ha ottenute solo 13. Pertanto, può essere preso solo se abbinato ad un reparto ben fornito di titolari e alternato con qualche altra scommessa/low-cost.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE