Turnover Inter: i giocatori che possono trovare spazio al fantacalcio

Una pausa prima del rettilineo finale; l’Inter, al ritorno dalla sosta per le nazionali, sarà impegnata praticamente ogni tre giorni. Campionato, dove bisogna difendere i tre punti di vantaggio sul Napoli, la Coppa Italia con la semifinale contro il Milan e la Champions League dove ci sarà il doppio impegno dei quarti contro il Bayern Monaco. Un vero e proprio tour de force che potrebbe allungarsi qualora i nerazzurri dovesse passare il turno nelle due coppe. Impegni dove sarà necessario l’utilizzo di tutta la rosa a disposizione e, proprio per questo, Inzaghi potrebbe ricorrere al turnover. Andiamo a vedere chi sono i giocatori che potrebbero avere un maggiore utilizzo al fantacalcio.
La rosa dell’Inter ha delle buone alternative per ogni reparto e Inzaghi ha dimostrato di ricorrere a tutta la rosa per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Nel rush finale di stagione giocatori come De Vrij, Bisseck, Zalewski, Asllani, Frattesi e uno tra Correa e Taremi se non tutti e due. Il probabile utilizzo di questi calciatori rappresenterebbe una notizia importante anche in ottica fantacalcio. Per capire il loro minutaggio, andiamo a vedere il calendario dell’Inter in campionato.
Inter e il possibile turnover di Inzaghi: dall’Udinese al Como
Il primo impegno dell’Inter, al rientro dalla sosta per le nazionali, sarà la sfida casalinga contro l’Udinese. Vista la squalifica di Bastoni potrebbe giocare De Vrij in difesa e ci sarà anche una novità sugli esterni considerando l’assenza per infortunio di Dumfries. Dopo l’andata della semifinale di Coppa Italia e dopo le due sfide con il Bayern Monaco, i nerazzurri faranno visita al Parma e ospiteranno il Cagliari. Un doppio impegno dove potremmo vedere dei cambi in mezzo al campo e in attacco. Contro Bologna, Roma e Lazio è possibile che Inzaghi decida di utilizzare il miglior undici possibile mentre contro Verona, Torino e Como non è da escludere un mini turnover. Se avete in rosa le “seconde linee” dell’Inter, questo è il momento di utilizzarle.