Tudor e gli infortunati della Juventus: novità Gatti

Ci sono novità in casa Juventus per quanto riguarda gli infortunati. I bianconeri si preparano ad affrontare la Lazio in una partita fondamentale per la corsa Champions dei ragazzi di Tudor. Proprio l’allenatore è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia dando novità importanti su alcuni giocatori. Fondamentale il recupero di Vlahovic che, dopo aver saltato le ultime due partite, sarà a disposizione per la partita contro la Lazio. A questo punto resta da capire se partirà dall’inizio o se Tudor confermerà Kolo Muani dal primo minuto.
Non recupera invece Koopmeiners. Il centrocampista resta a casa così come Cambiaso e Kelly oltre ai lungodegenti Cabal e Bremer. A loro bisogna aggiungere anche Yildiz che deve scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso rimediato contro il Monza. In difesa spazio, probabilmente, a Savona mentre sulla trequarti potrebbe partire dal primo minuto Conceicao insieme a Nico Gonzalez.
Infortunati Juventus: recupera Gatti
Un altro recupero importanti in casa Juventus è quello di Gatti; il difensore torna a disposizione di Tudor ma, come confermato dallo stesso tecnico, andrà in panchina. Difficile un suo impiego nel corso della partita considerando una condizione fisica non ottimale. Il rientro di Gatti però diventa fondamentale per le ultime due partite di campionato.