Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: la scelta su Dybala
Partita fondamentale in Europa League specialmente per la Roma che sta vivendo un periodo piuttosto difficile ed è reduce dalla sconfitta sul campo del Napoli. Il Tottenham arriva a questo appuntamento dopo la bellissima vittoria sul campo del Manchester City mentre, per quanto riguarda l’Europa, vorrà riscattare la sconfitta in casa del Galatasaray. Si preannuncia un match decisamente interessante. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.
Il Tottenham si presenta con Forster tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Dragusin-Davies. Sulle corsie spazio a Porro e Gray che dovranno anche accompagnare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo Sarr, Johnson e Benancur con quest’ultimo squalificato in campionato. In avanti il tridente con Solanke punta e, ai lati, Kulusevski e Son. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Tottenham. Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Johnson; Kulusevski, Solanke, Son.
Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: Hummels e Dybala dal primo
La Roma di Ranieri (che recupera Saelemaekers) scende in campo con Svilar tra i pali e una difesa guidata da Hummels alla sua prima da titolare con la maglia giallorossa. Ai lati dell’ex Dortmund agiranno Mancini ed Ndicka. In mezzo al campo torna Paredes con l’insostituibile Koné al suo fianco. Le corsie saranno presidiate da Celik ed El Shaarawy. In avanti, alle spalle di Dovbyk, agirà Dybala. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes; Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.