fbpx

Torino-Verona, probabili formazioni: diverse assenze per Zanetti

A cura di

Torino-Verona Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Momento decisamente positivo per il Torino che non perde da cinque partite dove ha ottenuto tre vittorie e due pareggi. Contro il Verona la grande occasione per continuare questa striscia e superare, in classifica, l’Udinese che ha perso uno a zero in casa del Genoa. Discorso completamente diverso per il club scaligero nonostante quattro punti nelle ultime due partite senza subire gol. La situazione in classifica del Verona non è poi così negativa ma serve ottenere un risultato positivo così da avvicinare ulteriormente l’obiettivo della permanenza in Serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Verona.

Verona, doppio infortunio: tegola per Zanetti

La probabile formazione del Torino

Il Torino sembra avere un solo dubbio con il ballottaggio tra Walukiewicz e Pedersen che dovrebbe essere vinto dal primo. Conferme per Biraghi con Coco e Maripan a guidare la difesa. In mezzo al campo nessun dubbio: agiranno Ricci e Casadei in grado di dare tanta qualità al centrocampo granata. Sulla trequarti il pericolo numero uno per il Verona si chiama Elmas ma gli scaligeri dovranno fare attenzione anche alla tecnica di Vlasic e alla velocità di Karamoh al posto di Lazaro. Davanti la punta sarà Adams.

La probabile formazione del Verona

Zanetti deve fare i conti con diverse assenze. In difesa spazio a Coppola con, ai suoi lati, Valentini e Ghilardi. Problemi a centrocampo dove mancheranno Suslov e Niasse in mezzo e Faraoni sull’esterno. Confermato Dawidowicz in mezzo al campo con le due mezzali che dovrebbero essere Bernede e un Duda non al meglio della condizione fisica. Sulle corsie spazio a Bradaric e Tchatchoua. Davanti ennesimo problema per Tengstedt che sta vivendo una stagione difficile a livello offensivo. Spazio dunque alla coppia Mosquera e Sarr.

Le probabili formazioni di Torino-Verona

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Ricci, Casadei; Elmas, Vlasic, Karamoh; Adams.

VERONA (3-5-2): Montipo; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Bernede, Dawidowicz, Duda, Tchatchoua; Mosquera, Sarr.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE