Torino-Verona, le formazioni ufficiali: la decisione su Karamoh

Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate dal Torino che vuole continuare su questa striscia così da migliorare, ulteriormente, la propria classifica. Il match di oggi sembra essere l’occasione giusta considerando un Verona ricco di assenze. Il club scaligero però si presenta a questo appuntamento in un buon momento di forma visto i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare disputate e la voglia di ottenere un altro risultato positivo per avvicinare l’obiettivo della salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Verona.
La formazione ufficiale del Torino
Nel Torino mancherà Lazaro come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa. Vanoli opta allora per il 4-3-2-1 con l’inserimento di Gineitis nei tre di centrocampo insieme alla qualità tecnica di Ricci e ad un Casadei che, con i suoi inserimenti, può mettere in difficoltà la difesa avversaria. In difesa spazio a Biraghi e Walukiewicz sulle corsie mentre in mezzo agiranno Coco e Maripan. Sulla trequarti agiranno Vlasic e un Elmas che ha avuto un grandissimo impatto con l’ambiente granata. I due dovranno supportare l’unica punta Adams. Tra i pali ovviamente Milinkovic-Savic. Parte dalla panchina Karamoh.
La formazione ufficiale del Verona
Sono diverse le assenze a cui deve far fronte Zanetti; l’ultima, ma anche la più pesante, è quella di Tengstedt che continua a vivere una stagione difficile a livello fisico. In avanti spazio allora alla coppia Mosquera-Sarr mentre a centrocampo conferma per Dawidowicz con, nel ruolo di mezzali, Bernede e Duda. Per quanto riguarda gli esterni, ci saranno Bradaric e Tchatchoua il cui compito sarà quello di svolgere entrambe le fasi di gioco. Davanti a Montipo ci sarà Coppola che sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Valentini e Ghilardi.
Le formazioni ufficiali di Torino-Verona
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Gineitis, Ricci, Casadei; Elmas, Vlasic; Adams.
VERONA (3-5-2): Montipo; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Bernede, Dawidowicz, Duda, Tchatchoua; Mosquera, Sarr