Torino-Venezia formazioni ufficiali: le scelte dei due tecnici

Formazioni ufficiali di Torino-Venezia. Una sola vittoria nelle ultime cinque per il Verona che ha sette punti di vantaggio sul diciottesimo posto ma vuole mettersi in una posizione di assoluta tranquillità. Discorso diverso per gli ospiti reduci da due sconfitte consecutive. Quella di oggi rischia di essere uno snodo cruciale in ottica salvezza.
Le scelte degli allenatori
Per quanto riguarda il Torino spazio a Milinkovic-Savic tra i pali con una difesa dove, in mezzo, ci saranno Coco e Maripan mentre sulle corsie agiranno Biraghi e Walukiewicz. Davanti alla difesa spazio alla qualità di Ilic con Casadei e Gineitis nel ruolo di mezzali. Out l’infortunio di Ricci. Assente anche Lazaro per squalifica; sulla trequarti la qualità di Elmas e Vlasic. Sorpresa in attacco dove il centravanti sarà Sanabria.
In casa Venezia spazio a Radu tra i pali e una difesa guidata da Idzes; ai suoi lati ci saranno Candè e Schingtienne. In mezzo al campo spazio alla qualità di Nicolussi Caviglia mentre, nel ruolo di mezzali, ci saranno Busio e Perez. Sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, Di Francesco sceglie Haps e Zerbin. In avanti ennesima panchina per Oristanio; insieme a Gytkjaer ci sarà Yeboah.
Le formazioni ufficiali di Torino-Venezia
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ilic, Gineitis; Vlasic, Elmas; Sanabria
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer