Torino, Vanoli prova a cambiare le carte: Casadei parte titolare?

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, sta valutando alcune modifiche tattiche per la gara di questa sera, complici le assenze nel reparto di centrocampo. Il Torino affronterà il Bologna nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, in programma questa sera allo stadio Dall’Ara. Con la squalifica di Ricci, unita all’indisponibilità di Tameze a causa di un infortunio al soleo sinistro, è allarme confermato, tra le fila dei granata. Allarme a cui Vanoli prova a mettere un freno proprio pescando da quelli che sono stati i rinforzi di livello in difesa.
Queste circostanze potrebbero offrire a Cesare Casadei l’opportunità di partire titolare per la prima volta con la maglia granata. Il giovane centrocampista, arrivato recentemente dal Chelsea, ha già esordito con i granata subentrando nella partita contro il Genoa. Nonostante gli manchi ancora il ritmo partita ideale, Vanoli ha apprezzato il suo approccio e potrebbe schierarlo dal primo minuto al fianco di Karol Linetty nel centrocampo a due del 4-2-3-1.
Torino, Vanoli lancia i nuovi: non solo Casadei, tutte le possibili scelte
Oltre a Casadei, un’altra novità al vaglio di Vanoli è il possibile inserimento di Cristiano Biraghi sulla fascia sinistra del Torino. Il terzino, anch’egli nuovo acquisto del Torino, è pronto a dare il suo contributo e potrebbe essere schierato dal primo minuto. Dal canto suo, però, il Bologna arriva a questa gara dopo il pareggio a reti inviolate contro il Lecce e cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo. Il Torino, invece, punta a proseguire la striscia positiva che dura da sette partite, con l’obiettivo di scalare ulteriormente la classifica.
Chi, invece, potrebbe restare ancora fuori dai titolari è Elmas, che sembra ancora indietro nelle gerarchie rispetto a Karamoh e Lazaro, che saranno i nomi per le fasce offensive dei granata. Così come fuori anche il nuovo attaccante Salama, che parte ancora dietro a Sanabria nelle gerarchie, ma avrà la sua opportunità per mettersi in mostra in maniera piacevole, nel corso dell’anno.