Torino, Vanoli in conferenza: “Vi svelo le condizioni di Sanabria”
Nella giornata di domani si giocheranno le prime due partite della nona giornata di Serie A. Il Torino, reduce dalla terza sconfitta consecutiva per tre a due, vuole tornare alla vittoria contro il Como. Partita non semplice contro una squadra che sta dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque. A questo bisogna aggiungere la situazione infortunati di cui ha parlato il tecnico del Torino, Vanoli, nella consueta conferenza stampa di presentazione del match.
Torino-Como, le probabili formazioni: le scelte dei due allenatori
Nelle ultime ore il popolo granata ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Sanabria fermato dalla febbre. Un problema non da poco visto anche il brutto infortunio subito da Zapata con il colombiano ad aver finito anzitempo la stagione. I tifosi del Torino, e soprattutto Vanoli, hanno tirato un sospiro di sollievo. “Sanabria gioca, ieri ha avuto la febbre ma oggi sta bene e si allena” le parole dell’allenatore granata che dunque potrà contare su un giocatore fondamentale a livello offensivo. Novità anche su Perdersen e Karamoh e Pedersen: “Hanno smaltito la febbre“.
Torino, Vanoli punta su Sanabria: i numeri dell’attaccante
Notizia decisamente positiva per il Torino. Da qui al mercato invernale, Sanabria sarà fondamentale per una squadra che vuole vivere una stagione da grande protagonista. In ottica fantacalcio, il centravanti fino a questo momento ha realizzato due gol in cinque partite e nelle prossime settimane proverà ad aumentare il proprio rendimento realizzativo.