Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Vlasic out, Coco ci sarà”
Due vittorie e due pareggi nelle prime quattro partite per il Torino reduce però da una prestazione non proprio eccellente contro il Lecce. I granata vogliono allungare questa striscia di risultati positivi nel match contro il Verona. In vista della sfida in programma domani sera alle 20.45, il tecnico del Torino, Vanoli ha parlato nella classica conferenza stampa pre partita. Sono stati diversi i temi affrontati dal tecnico che ha voluto fare chiarezza su alcuni giocatori.
Torino, si lavora sui rinnovi di contratti: non solo Ricci sulla lista
Vlasic non sarà del match. “I lungodegenti hanno un programma, lui è importante e una recidiva sarebbe troppo pericolosa, voglio completare il percorso. Ha fatto rifinitura e ha fatto bene, deve fare un lavoro metabolico e dalla prossima sarà in gruppo. Non sarà convocato“. Queste le parole di Vanoli su Vlasic. I fantallenatori che hanno deciso di puntare sul classe 1997 dovranno ancora aspettare per poter schierare un giocatore in grado di fare la differenza.
Torino, Vanoli su Coco e Vojvoda: “Non hanno grossi infortuni”
L’allenatore dei granata ha poi fatto chiarezza anche su Coco e Vojvoda. “Coco sarà convocato. Poi vediamo domani mattina come sta…Siamo stati fortunati, lui e Vojvoda non hanno grossi infortuni. Coco era più un crampo, domani facciamo l’ultimo test e decido. Vojvoda continua il suo percorso di recupero“. Una notizia sicuramente positiva in vista di un match delicato contro il Verona.