Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Ecco come sta Sanabria”

Il Torino è reduce da due vittorie consecutive e vuole cavalcare l’onda dell’ottimo momento di forma. Obiettivo dare continuità di risultati; nel pomeriggio di domani ci sarà la sfida in casa del Parma. Match non semplice considerando il bisogno, da parte del club emiliano, di ottenere un risultato positivo per la salvezza. Per i granata però queste sono le partite in cui dimostrare la crescita per andare a vivere un finale di stagione da protagonista. Nella giornata di oggi il tecnico del Torino, Vanoli ha parlato nella conferenza stampa della vigilia affrontando diversi temi tra cui quello legato agli infortuni.
Uno dei casi di mercato nell’ultima sessione invernale è quello di Ilic; il centrocampista sembrava destinato allo Zenit San Pietroburgo ma, alla fine, il trasferimento è saltato. Giocatore dunque a disposizione di Vanoli almeno fino al termine della stagione anche se Ilic rischia di non essere a disposizione per la trasferta contro il Parma. “Ieri ha avuto la febbre, vedremo se verrà in panchina” ha sottolineato il tecnico in conferenza. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, Vanoli ha recuperato Tameze che ha saltato le ultime tre partite dopo l’infortunio subito al trentesimo del primo tempo contro il Genoa.
Torino, Vanoli su Sanabria: “Niente di preoccupante”
Nelle ultime due uscite, il Torino sembra aver recuperato Sanabria. L’attaccante ha giocato due buonissime prestazioni contro Milan e Monza fornendo l’assist decisivo per il successo sui rossoneri. Un giocatore che può tornare utile in questo finale di stagione per dare respiro ad Adams. Le condizioni di Sanabria, nelle ultime ore, hanno messo in apprensione il popolo granata ma è stato lo stesso Vanoli che ha rassicurato tutti in conferenza stampa. “Sanabria Ha avuto un fastidio al ginocchio, niente di preoccupante” le dichiarazioni del tecnico. Il centravanti dunque sarà a disposizione per la trasferta contro il Parma ma non dovrebbe partire dal primo minuto.