fbpx

Torino, Vanoli esulta: nessun problema per Walukiewicz

A cura di

Torino Vanoli
Getty Images

A cura di

Due soli punti per il Torino di Vanoli nelle ultime tre partite di campionato: i granata hanno perso tre a due con il Bologna per uno sfortunato autogol di Biraghi nel finale di gara. Il prossimo impegno sarà contro il Milan, match decisamente complicato visto le qualità dei rossoneri soprattutto a livello offensivo. Una partita, come detto, difficile ma l’intensità del Torino può mettere in difficoltà la squadra di Conceicao. In vista del match di sabato, Vanoli può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Walukiewicz.

Fantacalcio, Elmas si presenta al meglio: gol all’esordio con la maglia del Torino

Il difensore, uscito nei primi minuti della ripresa del match contro il Bologna, ha messo in apprensione l’ambiente granata. Walukiewicz, sostituito da Pedersen a causa da un movimento innaturale dell’anca, non ha fortunatamente riportato problemi seri. Per il difensore un piccolo trauma che non gli impedirà di esser a disposizione contro il Milan. Notizia sicuramente positiva per Vanoli che potrà contare su un giocatore importante in un match, come detto, complicato ma che può regalare una bella soddisfazione ai granata. Walukiewicz, dunque, dovrebbe essere schierato da titolare contro i rossoneri. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, parliamo di un giocatore che non ha ancora trovato il bonus.

Torino, Vanoli recupera Walukiewicz ma deve rinunciare a Tameze

In casa granata, Vanoli ha tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Walukiewicz ma, molto probabilmente, non potrà contare su Tameze. Il centrocampista è uscito alla mezz’ora del primo tempo contro il Cagliari ed ha saltato la trasferta contro il Bologna. Assenza pesante considerando come il giocatore può anche giocare da difensore in caso di necessità. Tameze sta facendo progressi dal problema riscontrato contro il Cagliari ma difficilmente sarà a disposizione di Vanoli per la delicata partita contro il Milan. Il centrocampista, così come Walukiewicz, non ha ancora trovato il bonus in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE