Torino, Vanoli: “Adams? Aspettiamo e domani e valuteremo”
Paolo Vanoli parla ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-1 contro la Fiorentina. Il tecnico granata ha fatto il punto sulla prestazione della squadra e ha poi rivelato le condizioni di Adams.
Le parole di Vanoli sulla sconfitta e sulle condizioni di Adams
Vanoli sulla sconfitta
“Questo aspetto è frutto di questo periodo negativo, ma rispetto a Roma abbiamo reagito e avuto il controllo della partita. Abbiamo attaccato poco la profondità e non si possono prendere quei gol. È un periodo nero e bisogna uscirne tutti insieme, capendo che i particolari fanno la differenza. La squadra lavora, dobbiamo essere più liberi di testa. I risultati negativi portano a perdere autostima, ma oggi abbiamo reagito da squadra. La differenza la fa la giocata, ma deve essere una giocata e non un errore. Dobbiamo non cercare alibi, lottare e guardare avanti facendo qualcosa di più”.
Vanoli sulle condizioni Adams
“Le condizioni Adams le valuteremo domani con gli esami strumentali. Non ho ancora parlato con il ragazzo le domani vedremo quale sarà il responso“. La speranza è che lo scozzese si sia fermato in tempo e non rischi un brutto stop, soprattutto in vista del derby contro la Juventus di settimana prossima.