fbpx

Torino: trovato il sostituto di Bellanova, arriva Pedersen dal Feyenoord

Pedersen Torino
Getty Images

Il Torino ha scelto Marcus Pedersen come sostituto di Raoul Bellanova, in procinto di firmare con l’Atalanta. Il norvegese torna in Serie A dopo il prestito non fortunato al Sassuolo, finito con la retrocessione in Serie B. L’esterno destro avrà un’eredità pensante: non far rimpiangere uno degli esterni migliori del Fantacalcio.

Pedersen al Torino: le cifre

Il Torino non si fa trovare impreparato dall’addio di Bellanova e trova subito l’accordo con il Feyenoord per l’arrivo di Pedersen. Il norvegese arriva in prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo fissato a 3,5 milioni, rivela Sky Sport. Il ds granata Vagnati aveva già trovato l’intesa con il giocatore per un ingaggio da 3 milioni più di bonus per 5 anni. Il norvegese domani svolgerà le visite mediche per poi rendere ufficiale il passaggio sotto la Mole.

Borna Sosa al Torino: consigli per l’asta di fantacalcio

Pedersen al Fantacalcio

Pedersen avrà il fardello di sostituire Bellanova sull’out destro. Il compito non è per nulla semplice, soprattutto dopo il prestito al Sassuolo. Il norvegese la scorsa stagione non ha entusiasmato sia nei numeri che nelle prestazioni. Con la maglia dei neroverdi ha collezionato 23 presenze, di cui 16 da titolare, e 2 assist per una fanta-media di 5.72. L’ormai ex Feyenoord andrà comporre con Borna Sosa una nuova coppia di esterni per innescare al meglio Zapata e compagni. La speranza del Torino e del Fantacalcio è che riesca incastrarsi bene nei meccanismi di Vanoli per farlo diventare un esterno a tutta fascia, in grado di fornire equilibrio e assist decisivi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE