fbpx

Torino, slitta ancora il rientro di Schuurs, Vanoli: “Vedremo quando tornerà”

Schuurs rientro
Getty Images

Le parole di Vanoli sul rientro di Schuurs

Paolo Vanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nella giornata di oggi parlando anche del rientro di Schuurs. Tra le dichiarazioni ha svelato che “Zapata sarà il mio capitano” la prossima stagionne. Nell’arco dell’incontro con la stampa ha fatto il punto di questi primi giorni e del perché non ci sia ancora l’ex Ajax in ritiro. Alla domanda l’ex Venezia ha risposto così:

Intanto a lui ho detto di andare un po’ in vacanza. È giovane, con quel che sta passando è giusto così, che stacchi e stia con la famiglia. Quando tornerà, con lo staff medico affronteremo bene il percorso di guarigione. Tutti ne siamo al corrente, se c’è l’occasione di intervenire sul mercato lo faremo per la difesa”.

Schuurs è puntare al Fantacalcio?

Il rientro di Schuurs quindi sembra slittare ancora qualche settimana, con la speranza che non siano mesi. L’ex Ajax virtualmente doveva riprendere il posto in mezzo la terzetto granata, sopratutto dopo la partenza di Buongiorno. L’infortunio lo sta tenendo ancora fuori dal campo dopo 10 mesi di assenza dai campi da gioco. La speranza dei tifosi granata e dei fantallenatori era quella di ritrovarlo all’inizio della stagione, ma rimarrà vana. La scorsa stagione ha salutato i fantallenatori dopo 9 partite, un brutta batosta per chi lo aveva in rosa. Visti che i tempi di recupero si stanno dilatando a questo punto è meglio depennarlo tra i giocatori del prossima Fantacalcio, con l’augurio di ritrovarlo tra i papabili nell’asta di gennaio. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE