fbpx

Torino, si lavora sui rinnovi di contratti: non solo Ricci sulla lista

Rinnovi Torino
Getty Images

Il tema dei rinnovi di contratto è uno dei punti all’ordine del giorno in casa Torino. Un ottimo inizio di campionato ed un primo posto in condivisione con Inter, Juventus e Udinese sono un’ottima notizia per i granata. Ma ora la società di Urbano Cairo conta di aggiungere ulteriore materiale per migliorare la situazione.

Fantacalcio Torino: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse

Il Torino lavora sui rinnovi: tutti i nomi sul piatto

Sono molti i giocatori sotto gli ordini di Paolo Vanoli che ora potrebbero rinnovare il loro legame con la società piemontese. Il primo nome, quello che ha la rilevanza rispetto a tutti gli occhi, riguarda Samuele Ricci. Stando a quanto riporta Tuttosport, il centrocampista classe 2001 sta per blindare fino al 2029 il suo legame con il Torino: nei prossimi giorni inizieranno le trattative con il suo agente. La sensazione è che si possa arrivare ad una chiusura abbastanza rapida. Anche se questo non impedirà a tanti club di mettere gli occhi sul mediano granata e tentare l’acquisto nella prossima estate.

Il secondo nome in elenco è quello di Karol Linetty. Il polacco scade il prossimo giugno e ha già rifiutato alcune proposte al ribasso dai granata. Tutto lasciava pensare ad un addio a parametro zero a fine anno. Ma con Paolo Vanoli il giocatore è tornato al centro del progetto. Ed ora potrebbe prolungare alle stesse cifre percepite finora.

Segue il caso legato a Mergim Vojvoda, che infonde tanta sicurezza alla formazione granata. Il difensore kosovaro, infatti, ha già un accordo di massima per prolungare fino al 2027, con opzione per il 2028. Infine, l’ultimo nome è quello di Aaron Ciammaglichella, sul quale il Torino ha già un accordo per prolungare fino al 2025, ma la sensazione è che possa essere messa in piedi una trattativa da zero, che permetterebbe una durata del contratto ben più lunga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE