Torino-Roma probabili formazioni: dal dubbio Elmas alla conferma di Paredes

I granata non hanno nulla da chiedere al campionato ma vogliono comunque salutare i propri tifosi con una vittoria. Partita fondamentale invece per i giallorossi. La rimonta fatta dai ragazzi di Ranieri è stata notevole. Questa sera. con i tre punti, Soulé e compagni consoliderebbero almeno la qualificazione alla prossima Europa League. Per la Champions serve una vittoria e il contemporaneo passo falso della Juventus. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Roma.
Roma, Dovbyk torna titolare contro il Torino? Il punto sul suo infortunio
La probabile formazione del Torino
Per quanto riguarda il Torino spazio a Milinkovic-Savic tra i pali con Maripan e Masina (confermato al posto di Coco) al centro della difesa. Sulle corsie agiranno Dembelé e Biraghi. In mezzo al campo Vanoli si affida alla qualità di Casadei e Ricci. Importante il recupero, sulla trequarti, di Elmas. L’ex Napoli sarà accompagnato da Lazaro e Vlasic. I tre dovranno supportare il centravanti Adams.
La probabile formazione della Roma
In casa Roma la buona notizia è il recupero di Dovbyk che partirà dalla panchina. Tra i pali Svilar con Mancini a guidare il reparto difensivo; l’azzurro sarà coadiuvato, ai suoi lati, da N’Dicka e Celik. In mezzo al campo la qualità di Paredes reduce dal gol contro il Milan mentre le due mezzali dovrebbero essere Koné e Cristante. Corsie presidiate da Saelemaekers e Angelino che dovranno svolgere le due fasi di gioco. Davanti, al fianco di Soulé, spazio a Shomurodov.
Le probabili formazioni di Torino-Roma
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov.