fbpx

Torino-Pisa probabili formazioni: conferme per Paleari e Biraghi

A cura di

Torino-Pisa Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Momento decisamente positivo per il Torino che è reduce da 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 partite. I granata cercano continuità per migliorare la classifica. Occasione importante vista la situazione che sta vivendo il Pisa. I ragazzi di Gilardino arrivano a questo appuntamento da tre pareggi consecutivi di cui due con Milan e Lazio. Il grande problema è la fase offensiva con la squadra che fatica veramente tanto a segnare. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Pisa.

Svincolate questi 2 attaccanti al fantacalcio: hanno perso la titolarità. Sorpresa nel Torino

La probabile formazione del Torino

Nei padroni di casa va verso la conferma Paleari tra i pali considerando le ultime due prestazioni fornite. In difesa spazio a Maripan con, ai suoi lati, Coco e Tameze. In mezzo al campo la qualità di Casadei ed Asllani che possono gestire nel miglior modo possibile il pallone. Centrocampo completato da Vlasic che può fare la differenza. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Pedersen e Biraghi. In avanti con Simeone possibile la presenza di Adams.

La probabile formazione del Pisa

Per quanto riguarda gli ospiti, spazio a Semper in porta con Caracciolo al centro della difesa. Retroguardia completata da Calabresi e Canestrelli. Regia affidata alla qualità di Aebishcer con due giocatori come Vural e Akinsanmiro a svolgere il ruolo di mezzali. Corsie presidiate da Touré e Leris con il primo che può mettere in difficoltà la retroguardia granata con la sua forza fisica. In attacco la coppia Moreo-Meister per provare a risolvere il problema del gol.

Le probabili formazioni di Torino-Pisa

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone.

PISA (3-5-2): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Vural, Aebischer, Akinsanmiro, Leris; Moreo, Meister.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]