fbpx

Torino, out Milinkovic-Savic: al suo posto Paleari

A cura di

Torino Milinkovic-Savic
Getty Images

A cura di

La domenica di Serie A si apre con il match tra Torino e Lazio. I granata vogliono riprendersi il primo posto dopo il successo della Juventus contro il Genoa mentre i biancocelesti cercando il riscatto in campionato dopo la sconfitta, nell’ultimo turno, contro la Fiorentina. Il match ha visto un forfait dell’ultimo minuto in casa Torino che non potrà fare affidamento su Milinkovic-Savic, protagonista di questa prima parte di stagione con prestazioni di buonissimo livello.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: torna Castellanos, c’è Sanabria con Zapata

L’estremo difensore, nonostante fosse tra gli undici pronti a scendere in campo dal primo minuto, non sarà della partita. Milinkovic-Savic non era al meglio della condizione fisica ma ha provato ugualmente ad esserci. Il portiere del Torino però non ha superato il test nel riscaldamento e, proprio per questo, è costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare. Al suo posto ci sarà Paleari: per lui una grande occasione in un match che può riportare il Torino in vetta alla classifica.

Torino, Milinkovic-Savic fuori per infortunio: i numeri del portiere

Assenza pesante sia per il Torino sia in ottica Fantacalcio. Milinkovic-Savic infatti aveva iniziato questa stagione nel migliore dei modi con due partite con la porta inviolata che hanno permesso ai suoi fantallenatori di ottenere un bonus importante. Decisivo anche contro l’Atalanta quando ha salvato il risultato parando un calcio di rigore. La sua media fantacalcistica, dopo cinque giornate di campionato, è di 6.2.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE