Torino, nuovo ruolo per Lazaro: la situazione al fantacalcio
La nuova giornata di Serie A si apre con il Torino che sfida il Cagliari, match fondamentale per entrambe le squadre. I granata, nelle ultime partite, hanno ottenuto quattro pareggi. In casa della Fiorentina però è stato un punto ottenuto nonostante l’inferiorità numerica e questo è sicuramente un segnale importante per la seconda parte di stagione. Vanoli sembra aver trovato la quadra giusta dopo un periodo decisamente negativo complice anche l’infortunio Zapata che ha tolto ai granata un giocatore fondamentale sotto tutti i punti di vista. Il Torino però sembra aver trovato un nuovo ruolo per Lazaro. Situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio.
Il Torino, nelle ultime giornate, sta giocando 4-2-3-1. Un sistema di gioco dove, a livello offensivo, sono fondamentali gli esterni che devono, per forza di cose, svolgere entrambe le fasi di gioco così da dare un contributo importante alla prima punta. Una delle ali dei granata è Lazaro e, in questa seconda parte di stagione, il classe 1996 può rappresentare una soluzione determinante per il Torino. Giocando qualche metro più avanti può realizzare qualche bonus in più da qui a fine campionato e questo è sicuramente un bene non solo per i granata ma anche per tutti i fantallenatori che hanno Lazaro in rosa.
Torino, Lazaro acquista hype al fantacalcio? Il punto
Giocatore fondamentale per il Torino; Lazaro, in questa stagione, è uno dei più impiegati nella rosa granata e anche al fantacalcio sta regalando diverse soddisfazioni. Fino a questo momento, il difensore ha realizzato quattro assist. Rendimento importante e che potrebbe migliorare con il cambio modulo che ha portato il classe 1996 più vicino alla porta avversaria. Una situazione che potrebbe aumentare l’hype nei confronti di un giocatore da tenere assolutamente. Il nostro consiglio è quello di non svincolarlo ma di schierarlo titolare in base alle partite del Torino. Può darvi soddisfazioni in questa seconda parte di campionato.