Torino, novità infortuni: ecco chi recupera per il Napoli

Nell’ultimo turno di campionato, prima della sosta per le nazionali, il Torino ha dato una risposta importante sul campo. In casa della Lazio, i granata hanno trovato un buon pareggio anche se l’amarezza è tanta visto il vantaggio trovato nel finale ma sfumato per il rigore di Cataldi. Al rientro dalla pausa, i ragazzi di Baroni ospiteranno i campioni in carica del Napoli. Un match per nulla semplice ma dove provare a dare continuità dopo quanto fatto vedere all’Olimpico.
Torino, scoppia il caso Ivan Ilic: cosa è successo con Baroni
In attesa della sfida contro i partenopei, il Torino fa il punto sugli infortuni e conta di recuperare un giocatore che può tornare molto utile nelle rotazioni. Stiamo parlando di Tino Anjorin, centrocampista che non è ancora riuscito a dimostrare le proprie qualità. In 6 partite di campionato, ha giocato pochissimi minuti contro Inter, Roma ed Atalanta. Ancora nessun bonus tra gol e assist ma la voglia di diventare presto protagonista. Anjorin tornerà ad allenarsi in gruppo la prossima settimana e punta ad una convocazione per la sfida al Napoli.
Torino, il punto verso il Napoli: la situazione Ismajli
Tre partite invece a voto per Ismajli che si è fatto male nel finale contro il Parma. Un giocatore importante per i granata e nel sistema difensivo di Baroni. In vista del match con il Napoli, il difensore non sarà disponibile. Ismajli infatti sta procedendo con le terapie.