fbpx

Torino, novità infortuni: ecco chi recupera per il Napoli

A cura di

Torino Infortuni
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato, prima della sosta per le nazionali, il Torino ha dato una risposta importante sul campo. In casa della Lazio, i granata hanno trovato un buon pareggio anche se l’amarezza è tanta visto il vantaggio trovato nel finale ma sfumato per il rigore di Cataldi. Al rientro dalla pausa, i ragazzi di Baroni ospiteranno i campioni in carica del Napoli. Un match per nulla semplice ma dove provare a dare continuità dopo quanto fatto vedere all’Olimpico.

Torino, scoppia il caso Ivan Ilic: cosa è successo con Baroni

In attesa della sfida contro i partenopei, il Torino fa il punto sugli infortuni e conta di recuperare un giocatore che può tornare molto utile nelle rotazioni. Stiamo parlando di Tino Anjorin, centrocampista che non è ancora riuscito a dimostrare le proprie qualità. In 6 partite di campionato, ha giocato pochissimi minuti contro Inter, Roma ed Atalanta. Ancora nessun bonus tra gol e assist ma la voglia di diventare presto protagonista. Anjorin tornerà ad allenarsi in gruppo la prossima settimana e punta ad una convocazione per la sfida al Napoli.

Torino, il punto verso il Napoli: la situazione Ismajli

Tre partite invece a voto per Ismajli che si è fatto male nel finale contro il Parma. Un giocatore importante per i granata e nel sistema difensivo di Baroni. In vista del match con il Napoli, il difensore non sarà disponibile. Ismajli infatti sta procedendo con le terapie.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE