Torino-Napoli, probabili formazioni: da Buongiorno a Neres

Inizio complicato per il Torino, una sola vittoria nelle prime sei giornate di campionato. I granata sono reduci dal pareggio in casa della Lazio e ora devono affrontare i campioni d’Italia. Sfide difficile ma i padroni di casa dovranno provare ad ottenere un risultato positivo. Il Napoli, dopo il successo in rimonta contro il Genoa, vogliono la seconda vittoria consecutiva per provare a sfruttare un turno con Roma-Inter come scontro diretto. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Napoli.
Come sta andando il Napoli al fantacalcio? Top e flop dei partenopei
La probabile formazione del Torino
Nel Torino Ismajli potrebbe recuperare per la panchina. Davanti ad Israel spazio a Coco con, ai suoi lati, Tameze e Maripan. In mezzo al campo confermata la coppia Asllani-Casadei mentre sulle corsie spazio ad Nkounkou con uno tra Pedersen e Lazaro; al momento è il primo in vantaggio per una maglia da titolare. La punta sarà Simeone con, alle sue spalle, la qualità di Vlasic e l’ex di turno, Ngonge.
La probabile formazione del Napoli
Possibili novità in casa partenopea. Tra i pali dovrebbe giocare Meret mentre in mezzo alla difesa pronti Juan Jesus e uno tra Beukema e Marianucci visto l’infortunio di Rrahmani e un Buongiorno non ancora pronto per giocare 90 minuti. In mezzo al campo spazio a Gilmour considerando lo stop di Lobotka. Spazio poi ad Anguissa, De Bruyne, McTominay e un Neres favorito su Politano nonostante l’azzurro abbia recuperato dall’infortunio. .
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
TORINO (3-4-2-1): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen/Lazaro, Asllani, Casadei, Nkounkou; Vlasic, Ngonge; Simeone.
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema/Marianucci, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Neres, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.