fbpx

Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli: panchina per Neres, Gineitis dal 1′

Torino-Napoli
Getty Images

Alle ore 15:00 si aprono le danze su Torino-Napoli, sfida valida per la 14ª giornata di Serie A e che gode di grande attenzione anche per quanto riguarda il fantacalcio. Sarà la gara del ritorno nel suo stadio per Alessandro Buongiorno, che ha lasciato il Torino la scorsa estate dopo una vita in granata. Ma è anche di importanti snodi di mercato: dallo scambio Sanabria-Simeone, che ha preso quota in estate senza concretizzarsi, all’interesse del Napoli per Ricci.

Masina è l’oro del Torino: le statistiche al fantacalcio lo confermano

Il Torino di Vanoli è reduce da un digiuno di quattro partite senza vittorie, complice anche l’assenza molto grave di Duvan Zapata, in attacco. A guidare il reparto avanzato, ci saranno ancora Adams e Sanabria, coadiuvati dalla mediana a tre con Ricci, Linetty e Gineitis. Dall’altro lato, il Napoli è primo in classifica, ma ha il compito di rispondere alla Lazio, che gioca in contemporanea, ma anche di Fiorentina, Inter e Atalanta, che scendono in campo tutte dopo gli azzurri e attendono un passo falso. Formazione considerata ormai “titolare”, quella scelta da Conte, che rinuncia ancora a Neres dall’inizio.

Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE