fbpx

Torino, le condizioni degli infortunati in vista del Cagliari

A cura di

Torino Infortunati
Getty Images

A cura di

Quattro pareggi consecutivi per il Torino che, nell’ultimo turno di campionato, ha fermato la Fiorentina sul punteggio di uno a uno. Punto molto importante considerando l’inferiorità numerica per gran parte della partita. L’obiettivo dei granata ora è quello di tornare al successo. La vittoria infatti manca dal tredici dicembre quando i granata si imposero uno a zero sul campo dell’Empoli. Il prossimo impegno in campionato sarà contro il Cagliari nella serata di venerdì. Partita dove i ragazzi di Vanoli proveranno a conquistare i tre punti anche se bisogna fare i conti con il discorso legato agli infortunati.

Casadei conteso tra Lazio e Torino: super duello di mercato. Il punto sulla trattativa

Iniziamo da Sosa, uscito nel secondo tempo del match contro la Fiorentina per infortunio. Un problema alla caviglia (dopo uno scontro con Colpani) che non sembra preoccupare più di tanto anche perché il difensore ha svolto una parte del lavoro in gruppo e potrebbe essere disponibile, almeno per la panchina, contro il Cagliari. Sono invece due i giocatori su cui Vanoli non potrà contare. Il primo è Vojvoda a causa di un problema al polpaccio che lo terrà fuori per un mese. Non ci sarà anche Ilic. Due assenze sicuramente pesanti per Vanoli che però può sorridere per il recupero di due calciatori.

Torino, Vanoli ne recupera due

Una sfida come detto importante quella che il Torino giocherà contro il Cagliari. Vincere non sarà semplice visto lo stato di fermo dei ragazzi di Nicola che arrivano a questo appuntamento dopo il netto quattro a uno rifilato al Lecce. Abbiamo parlato del dubbio Sosa e di due assenze certe, Vojvoda e Ilic. La buona notizia per Vanoli riguarda il recupero di due giocatori. Stiamo parlando di Walukiewicz e Linetty che hanno scontato la squalifica. Rientri importanti soprattutto a livello di rotazioni per un tecnico che non potrà contare su Dembele, espulso nel primo tempo contro la Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE