Torino-Inter le probabili formazioni: Zalewski mezzala

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Torino che vuole regalare una bella soddisfazione ai propri tifosi. L’Inter è reduce dall’impresa contro il Barcellona ma per questa sfida non potrà contare su Lautaro, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan non convocati. I nerazzurri però hanno bisogno di un successo per credere ancora nel titolo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Inter.
La probabile formazione del Torino
Per quanto riguarda il Torino spazio a Milinkovic-Savic in porta con Coco e Maripan in mezzo alla difesa mentre le corsie vedranno la presenza, molto probabilmente, di Biraghi e Walukiewicz. A centrocampo ci sarà Ricci insieme a Casadei così da dare tanta qualità al reparto granata. Sulla trequarti la qualità di Vlasic con, ai suoi lati, Elmas e Lazaro. I due possono mettere in grande difficoltà la difesa nerazzurra. Il centravanti sarà Adams.
La probabile formazione dell’Inter
Nell’Inter ampio turnover come successo prima della semifinale di ritorno con il Barcellona. In porta Martinez con de Vrij a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati ci saranno Bisseck e Bastoni. Rivoluzione a centrocampo con Asllani in regia, Zielinski e Zalewski da mezzali. Sulle corsie riposano i titolari, spazio a Darmian e Carlos Augusto. In attacco spazio a Taremi dopo l’ottima prova in Champions. Al fianco dell’ex Porto spazio a Correa.
Le probabili formazioni di Torino-Inter
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski Carlos Augusto; Taremi, Correa.