Torino-Inter le formazioni ufficiali: Inzaghi stravolge il centrocampo

Formazioni ufficiali di Torino-Inter. I padroni di casa vogliono dare continuità dopo il pareggio con il Venezia. Contro i nerazzurri può essere l’occasione giusta per regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi. I nerazzurri, reduci dall’impresa di Champions, cercano un successo che manterrebbe vive le speranze scudetto. Diversi cambi nell’undici di Inzaghi.
Le scelte degli allenatori
In casa Torino ci sarà Milinkovic-Savic tra i pali con una difesa guidata da Masina e Maripan. Corsie esterne presidiate da Dembelé e Walukiewicz. In mezzo al campo nessun problema per Ricci, regolarmente titolare al fianco di Gineitis. Sulla trequarti la qualità di Vlasic, l’imprevedibilità di Lazaro e un Elmas che può dare tanto fastidio alla difesa avversaria. Il centravanti sarà Adams.
Per quanto riguarda l’Inter, sono diversi i cambi di Inzaghi rispetto alla Champions. Tra i pali Martinez con de Vrij a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno Bisseck e Bastoni. Centrocampo completamente nuovo con Asllani in regia mentre, nel ruolo di mezzali, Zielinski e Zalewski in un ruolo inedito. Sulle corsie, a dover svolgere le due fasi di gioco, ci saranno Darmian e Carlos Augusto. Davanti assente Lautaro, spazio a Taremi e Correa.
Le formazioni ufficiali di Torino-Inter
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Masina, Maripan, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi.