Torino-Ingolstadt: risultato e marcatori dell’incontro

Inizia ufficialmente la stagione del Torino; i ragazzi di Marco Baroni hanno affrontato l’Ingolstadt nella prima amichevole stagionale. Attorno alla squadra granata c’è grande curiosità: tutto l’ambiente si aspetta un salto di qualità rispetto ai risultati ottenuti gli anni passati. Andiamo a vedere il risultato e i marcatori del primo test estivo del Torino.
Il Torino è vicinissimo a Ngonge: può rilanciarsi al fantacalcio?
Torino-Ingolstadt: il racconto dell’amichevole
La partita è stata molto equilibrata e ha visto le due squadre combattere per tutta la durata della gara. La prima sfida con Marco Baroni in panchina si è conclusa sul risultato di 1-1. Al gol di Sturm nel primo tempo ha risposto quello di Gabellini a circa 15 minuti dalla fine. Da segnalare in fatto che Milinkovic-Savic non è sceso in campo.
Torino (4-2-3-1): Paleari (st 20′ Popa); Lazaro (st 1′ Pedersen), Ismajli (st 1′ Maripan), Coco (st 1′ Walukiewicz), Masina (st 1′ Biraghi); Ilic (st 1′ Anjorin), Tameze (st 1′ Casadei); Gineitis (st 1′ Dembelè), Vlasic (st 1′ Sanabria), Cacciamani (st 1′ Ciammaglichella (st 35′ Bianay Balcot)); Adams (st 1′ Gabellini). A disp. Donnarumma, Milinkovic-Savic, N’Guessan, Mullen. All. Baroni.
Risultato Torino-Ingolstadt 1-1: (38′ Sturm; 74′ Gabellini).