Torino, infortunio Milinkovic-Savic: ci sarà contro l’Inter? Le ultime
Il Torino si è imbattuto nella prima sconfitta stagionale nell’ultima giornata di campionato. La Lazio di Marco Baroni ha sbancato lo stadio Grande Torino, vincendo per 3-2 contro i granata. Una disfatta che brucia e non poco alla squadra di Vanoli, che ha perso così il primo posto in classifica. Sono rimasti 11 i punti del Toro, 2 in meno rispetto al Napoli adesso capolista. Ma bisogna subito tornare concentrati e ritrovare le motivazioni per far bene, dato che alla prossima di campionato ci sarà un altro scoglio enorme da superare. Quale?
Parliamo della sfida contro l’Inter di sabato sera, 5 ottobre, e valida per la settimana giornata di Serie A. Insomma, sfidare i campioni d’Italia non è certamente un’impresa semplice. Vanoli sa che la sua squadra dovrà dare il 100% per non lasciarsi schiacciare dalla corazzata nerazzurra. E al momento, grande attenzione è riservata al portiere. Si, perché contro la Lazio tra i pali c’è stato Paleari, complice l’infortunio rimediato dal titolare Milinkovic-Savic.
Il serbo si è fatto male nella scorsa giornata contro l’Empoli, la quinta. Una botta al ginocchio, che non è riuscito a recuperare per la sfida di fuoco contro la Lazio. Ha fatto delle prove nel riscaldamento pre-gara, ma il dolore non era ancora passato. Ha parato per questo Paleari. Ma contro l’Inter Milinkovic-Savic ci sarà?
Lazio, Baroni dopo il Torino: “Dia e Castellanos faranno tanti gol. Su Noslin e Tchaouna…”
Torino, quando rientra Milinkovic-Savic? La risposta per il Fantacalcio
Come apprendiamo da Tuttosport, che oggi fa il punto sulle sue condizioni, Milinkovic-Savic dovrebbe esserci nel big match contro l’Inter di sabato sera. Il serbo tornerà titolare secondo il quotidiano sportivo torinese. Vanoli ha preferito non rischiarlo contro la Lazio proprio in vista della sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Questi giorni saranno dunque utilissimi per il totale recupero prima di tornare tra i pali dal 1′ minuto. Buona notizia per i fantallenatori che hanno puntato sul portierone serbo.
Certo, contro l’Inter si è sempre soggetti a malus, ma Milikovic ha dimostrato di saper difendere al meglio la porta anche contro le big.