Torino, infortunio Lazaro: Vanoli svela le condizioni del difensore

Novità in casa Torino per quanto riguarda l’infortunio di Lazaro. Il difensore ha saltato l’ultima partita di campionato contro il Verona ed era in dubbio per la trasferta con il Como. Sulle condizioni del classe 1996 ha parlato direttamente Vanoli nella conferenza stampa di vigilia. Il tecnico ha confermato l’assenza di Lazaro a causa di un piccolo problema al soleo. Problema non da poco per i granata visto la qualità del giocatore nell’uno contro uno.
Como, nuovo ruolo per Diao? Le dichiarazioni del giocatore e i possibili risvolti al fantacalcio
Contro il Como sono due le assenze pesanti in casa Torino; la squalifica di Ricci e appunto l’infortunio di Lazaro. Il tecnico granata ha sottolineato come verrà fatto di tutto per accorciare i tempi e far tornare il difensore il prima possibile. Al momento dunque non si possono conoscere con precisione i tempi di recupero del giocatore che resta in dubbio anche per la prossima giornata di campionato quando il Torino ospiterà l’Udinese.
Torino, infortunio Lazaro: sostituto e numeri al fantacalcio
Zero gol ma ben sei assist per Lazaro al fantacalcio; l’ultimo bonus del difensore è arrivato nel successo per due a zero in casa del Monza. Rendimento dunque positivo per un giocatore che, da quando è stato spostato come esterno sulla trequarti, ha maggiori possibilità di trovare il bonus. Senza di lui, in casa del Como, non è da escludere il 4-3-2-1 con il ritorno di Ilic in mezzo al campo dopo la mancate cessione nell’ultimo mercato invernale. Vlasic, insieme ad Elmas, sulla trequarti a supporto dell’unica punta Adams. Sulle corsie difensive dovrebbero agire Biraghi e Walukiewicz.