Torino, infortunio Ilic: le condizioni del centrocampista

Tre pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 partite per il Torino che sta dimostrando di essere una squadra difficile da affrontare per tutti. Baroni sembra aver ridato dignità ai granata ed ora l’obiettivo è di essere protagonista fino alla fine. Il problema per il tecnico riguarda il discorso indisponibili. La brutta notizia è stato lo stop che ha colpito Simeone, attaccante fondamentale nel sistema di gioco del Torino. In questa sosta nazionale però si è fermato per infortunio Ilic.
Il centrocampista ha riportato un trauma distorsivo mentre era in campo con la sua nazionale. La preoccupazione sulle condizioni di Ilic era veramente alta. Nella giornata di oggi è arrivata una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a Baroni; i nuovi accertamenti a cui il centrocampista si è sottoposto hanno escluso lesione ai legamenti. Una notizia decisamente importante perché evita al giocatore di non sottoporsi a nessun intervento chirurgico.
Torino, infortunio Ilic: i tempi di recupero
Per Ilic un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro; per superarlo il centrocampista seguirà un programma personalizzato con l’obiettivo di tornare a disposizione di Baroni il prima possibile. Ad oggi non possiamo ancora dare una data certa per il suo rientro. In ottica fantacalcio, nessun bonus realizzato nelle 6 partite in cui è andato a voto.




