Torino, infortunio Ilic: i medici della Serbia lo rimandano a Torino
La Serbia dovrà rinunciare a Ilic per infortunio dopo i problemi fisici accusati contro l’Inter. Il centrocampista aveva risposto alla chiamata di Stojkovic, ma dovrà abbandonare il ritiro serbo a cause del parere negativo dei medici. Si aggiunge quindi un nuovo giocatore nella casella degli infortunati del Torino, dopo Duvan Zapata.
Infortunio Ilic: il comunicato della Serbia
“Un gran numero di partite sta lentamente prendendo il sopravvento e, come ha detto l’allenatore Dragan Stojković nella conferenza stampa di oggi, non esiste squadra nazionale che non subisca infortuni ai suoi membri.
Lo stratega delle Aquile non potrà contare su Ivan Ilic per le sfide contro Svizzera e Spagna per infortunio. La rappresentativa serba e prima squadra del Torino salteranno l’incontro di ottobre a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille”.
Ilic, dunque, lascia il ritiro della Serbia per un’infiammazione al tendine d’Achille. Problema che lo aveva costretto ad abbandonare il campo da gioco al minuto 62. La possibilità che recuperi per la prossima di campionato contro il Cagliari è molto alta. La stagione di Ilic finora è stata abbastanza positiva diventando un perno del centrocampo di Vanoli insieme a Ricci. Al Fantacalcio l’ex Verona finora è riuscito ad avere una fanta-media di 6,57 in sette partite, condite anche dal gol alla seconda giornata contro l’Atalanta.