fbpx

Torino, infortunio Gineitis: salta il Parma, i tempi di recupero

Torino, stop per Gineitis: quando torna a disposizione
Getty Images

Il Torino di Vanoli si sta preparando ad affrontare la sua diciannovesima giornata di Serie A. A far da rivale, domenica 5 gennaio, ci sarà il Parma di Fabio Pecchia. Fischio d’inizio alle ore 18.00, al Grande Torino. Una gara che potrà servire ad allungare in classifica, dato che i granata e il Parma sono distanti solo 2 punti. Il Toro è undicesimo a quota 20 punti, i ducali quattordicesimi con 18 punti. La gara si prevede comunque equilibrata e molto combattuta, e per questo i due allenatori sono pronti a schierare la migliore formazione.

Per il Torino, come apprendiamo negli ultimi minuti, mancherà Gvidas Gineitis. Il centrocampista lituano non ce la farà  a recuperare in tempo dopo la botta rimediata contro l’Udinese all’ultima di campionato del 2024. Ricordiamo che in quell’occasione Gineitis è uscito dal campo all’intervallo e non ha fatto più ritorno. Vanoli al suo posto ha schierato Ilic. Ma quando torna allora il centrocampista ex Spal? Le ultime da ToroGoal.

Calciomercato Torino: non solo l’attaccante, occhi anche su Casadei

Infortuni Torino, tegola Gineitis: ecco quando torna a disposizione

Gineitis, va sottolineato, è un discreto rinforzo per Vanoli. Non un titolare, dato che conta il 40% di minuti giocati in Serie A in questa stagione. Ma comunque un buon elemento da alternare nelle rotazioni. Anche al Fantacalcio si sta comportando discretamente, con 12 partite a voto e una fantamedia del 6,04. Per lui un assist all’attivo. Quando tornerà allora dall’infortunio?

Fortunatamente, il suo stop è breve. Il Torino proverà ad averlo a disposizione per la gara successiva, quella contro la Juventus nella 20esima giornata di Serie A e Fantacalcio. Avete capito bene, Gineitis potrebbe tornare a disposizione per il derby della Mole in programma sabato 11 gennaio. La fonte è sicura che Vanoli e lo staff faranno il possibile per riaverlo a disposizione per il prestigioso impegno. In quell’occasione, ci sarà bisogno dell’apporto di tutti per provare a regalare una grande gioia ai tifosi!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE